Crea sito

SoloScacchi diventa SoloPoker

Scritto da:  | 1 Aprile 2016 | 10 Commenti | Categoria: Zibaldone

Poker 03Era nell’aria… e da oggi finalmente è ufficiale: SoloScacchi si apre al Poker! Per far fronte alla crisi economica della testata abbiamo deciso di dar spazio a nuovi investitori e soprattutto a nuovi sponsor, quelli derivanti da questo stupendo gioco di carte. La redazione in merito a questo allargamento si è presentata divisa e sfaldata: la vecchia fazione, capitanata da Martin e con lui Ramón e Yanez, era contraria a questa evoluzione, risultava astenuto Fabrizio, in coerenza coi suoi principi diagnostici, The dark side of the moon per un ritardo della corrispondenza postale non ha fatto ancora pervenire la cartolina con il suo voto, mentre la corrente Monguista preferiva chiedere una sovvenzione a Raúl Castro, cosicché tutto il resto del comitato di redazione si manifestava favorevole all’umanità circa l’ipotesi relativa all’ingresso del gioco di matrice yankee… abbiamo vinto noi! Poco importa se Martin & co. non ci saranno più (indignati hanno annunciato il loro addio, pazienza, ce ne faremo una ragione…;), Mongo non protesterà (è pronto per lui un leccalecca gigante col logo della Che-Guevara), mentre delle sezioni dedicate al gioco online verranno aperte fin da domani mattina all’alba. Gli appassionati del Poker classico, della Telesina, dell’Hold’em, del Sorrento Poker, dello Stud, del Chihuahua e dell’Omaha troveranno finalmente qui tutto lo spazio che desiderano. Sarà infatti possibile giocare online qui su questo nuovo sito che da oggi avrà anche un nuovo nome: SoloPoker. Stay tuned! 😉

Poker 04

avatar Scritto da: La Redazione di SoloScacchi (Qui gli altri suoi articoli)


10 Commenti a SoloScacchi diventa SoloPoker

  1. avatar
    Martin 1 Aprile 2016 at 00:41

    Un saluto ed un ringraziamento speciale a tutti, amici e lettori, con la speranza che SoloScacchi continui, seppur marginalmente, ad occuparsi ancora un minimo di scacchi…
    Martin
    P.S. mi mancherete!

  2. avatar
    Uno a cui Piace ogni tanto giocare 1 Aprile 2016 at 00:56

    Mi sarei aspettato un SoloDonne o un SoloSigari o perfino un SoloEsercizi dal Mongo!!!
    Siete simpaticissimi …
    Con stima e simpatia, grazie sul serio!
    P.s. A quando la prossima vignetta!?

  3. avatar
    alfredo 1 Aprile 2016 at 08:09

    pesce di aprile 😆

  4. avatar
    Roberto Messa 1 Aprile 2016 at 08:26

    Corre voce che una nota casa editrice del settore, per non rimanere tagliata fuori, sta per uscire in edicola con la nuova testata “Asso & Jack” e in libreria con una collana dedicata. Il primo titolo sarà “Strategia del Bluff” del grande gambler peruviano Esto-nel Canal.

  5. avatar
    fabrizio 1 Aprile 2016 at 10:10

    Non avrei mai pensato che si potesse arrivare a tanto! Elevo una vibrante protesta per i metodi stalinisti che la redazione ha utilizzato per compiere questo vero “colpo di stato”!! E poi debbo precisare che io non mi sono astenuto, ma mi sono rifugiato sull’Aventino perché sono stato irriso ed offeso (al grido di “perchè non Solomuffe?”;) quando ho proposto di cambiare la testata in “Solofunghi!”. Posso portare ampia documentazione che comprova quanto affermo.
    PS: sto consultando il mio legale di fiducia per le inevitabili azioni legali e i risarcimenti conseguenti. Chi di dovere tremi!

  6. avatar
    The dark side of the moon 1 Aprile 2016 at 10:21

    “The dark side of the moon” per un ritardo della corrispondenza postale non ha fatto ancora pervenire la cartolina con il suo voto 😀
    Ok, visto che sono fuori tempo massimo vorrei esprime comunque la mia opinione invitandovi a vedere questo filmato dal secondo 38.
    “SoloScacchi diventa SoloPoker”

    Ora mi aspetto i 92 minuti d’applausi 😉
    Buon 1 Aprile!

  7. avatar
    Jas Fasola 1 Aprile 2016 at 10:35

    Anche SoloScacchi è pieno di pokeristi… doveva succedere. Gelfand ha detto che quando fa il campionato a squadre (di scacchi) della Russia fa fatica a trovare una squadra i cui partecipanti parlino di scacchi e non di poker. Però non me l’aspettavo da SoloScacchi, l’ultimo baluardo delle Antichità!

  8. avatar
    paolo bagnoli 1 Aprile 2016 at 18:12

    Grande idea! Propongo di inserire anche la sezione “SoloScassaquindici” e quella dedicata alla salute: “SoloEmorroidi”

  9. avatar
    mauro berni 1 Aprile 2016 at 20:33

    Simpatico…
    E’ del 31 marzo, ma a me sembrerebbe un pesce d’aprile, se non fosse vero. E’ uscito sul sito della FSI il ROF, Regolamento Organico Federale. Consta di 159 articoli. Considerato che la Costituzione italiana comprende 139 articoli più 18 disposizioni transitorie, ogni commento mi sembra superfluo.

  10. avatar
    Mongo 2 Aprile 2016 at 01:26

    Dopo che Raul ha detto di no, mi sono consolato con il lecca-leca guevariano e le donnine della mia palestra!!! 😎

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CLICCA QUI PER MOSTRARE LE FACCINE DA INSERIRE NEL COMMENTO Locco.Ro

DISCLAIMER: I responsabili del blog cancelleranno immediatamente e di propria insindacabile iniziativa qualsiasi intervento che giudicheranno possa recare offesa a chiunque. Non sono tollerati gli attacchi personali, né le offese indirette rivolte a terzi. Oltre ai commenti offensivi, per non generare confusione, verranno cancellate anche le eventuali repliche. L'indirizzo IP del mittente, se necessario verrà segnalato alla Polizia Postale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

La Difesa dei Due Cavalli

Torre & Cavallo - Scacco!

Nezhmetdinov – lezioni di fantasmagoria scacchistica dalle partite di un genio del gioco d’attacco

Porto Mannu R.H.

Porto Mannu Residence Hotel

Understanding the Sicilian

Sempre più vicino

A to Z Chess Tactics

Fabulous Fabiano

Azzurri in diretta

Azzurri in Diretta
79 Campionato Italiano

    • 24 novembre – 5 dicembre, h. 15:00

Gli ultimi commenti

Live rating

2700chess.com per tutti i dettagli

Chess book reviews

Le recensioni di SoloScacchi