Crea sito

Ecco fatto

Scritto da:  | 3 Aprile 2020 | 4 Commenti | Categoria: Attualità

Job done. Eppure mentre rigiro tra le mani una copia di Torre & Cavallo di aprile sono sconquassato dalle emozioni. Dal pensiero che fino a dieci giorni fa non ero nemmeno sicuro di darlo alle stampe, alla riconoscenza per Dario Mione e Ian Rogers che a diverso titolo mi hanno incoraggiato a farlo. Ma mai come questa volta sono contento di aver rispettato la scadenza mensile, di avere tra le mani queste modeste 64 pagine sporche d’inchiostro, dalle quali emana il “profumo” del “fresco di stampa”.
Ora tocca a voi: la settimana ventura quattromila copie di questa rivista arriveranno nelle edicole, non lasciate che alla fine di aprile vadano tutte al macero.


La rivista di marzo è partita regolarmente e, per strano che possa sembrare, sembra che le Poste le abbiano recapitate ormai a quasi tutti gli abbonati. Spiace per il “quasi” ma a quei pochi che non dovesse arrivare garantiamo come sempre la rispedizione. Chiedo solo un po’ di pazienza più del solito, perché anche andare all’ufficio postale è un’impresa (ieri ho fatto un’ora e mezza di coda) e anche per responsabilità civica ci vado non più di una volta alla settimana (ovviamente con maschera e guanti, come prescritto ai lavoratori delle categorie non soggette a blocco delle attività, quali siamo noi della filiera editoriale-giornalistica).
Anche la rivista di aprile dovrebbe arrivare agli abbonati nei tempi normali.

avatar Scritto da: IM Roberto Messa (Qui gli altri suoi articoli)


4 Commenti a Ecco fatto

  1. avatar
    Martin 3 Aprile 2020 at 10:33

    Grazie, Roberto, per l’ennesima dimostrazione (nei fatti! non a parole… ) di quello che hai sempre fatto per gli scacchi in Italia. ;)

  2. avatar
    Ramon 3 Aprile 2020 at 10:43

    Eccellente come sempre! Tra l’altro -un uccellino mi dice- che in questo numero ci dovrebbe essere una succosa anteprima degli splendidi lavori storici del nostro Enrico Cecchelli, insomma un numero da non perdere a nessun costo! ;)

    1
  3. avatar
    The dark side of the moon 3 Aprile 2020 at 12:10

    …e noi non lo perderemo…

    1
  4. avatar
    Luca Monti 3 Aprile 2020 at 14:59

    Bene anzi benissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


CLICCA QUI PER MOSTRARE LE FACCINE DA INSERIRE NEL COMMENTO Locco.Ro

DISCLAIMER: I responsabili del blog cancelleranno immediatamente e di propria insindacabile iniziativa qualsiasi intervento che giudicheranno possa recare offesa a chiunque. Non sono tollerati gli attacchi personali, né le offese indirette rivolte a terzi. Oltre ai commenti offensivi, per non generare confusione, verranno cancellate anche le eventuali repliche. L'indirizzo IP del mittente, se necessario verrà segnalato alla Polizia Postale.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torre & Cavallo - Scacco!

In presa alta

La Difesa dei Due Cavalli

Il pellegrino spagnolo

La seconda porta

Porto Mannu R.H.

Porto Mannu Residence Hotel

Sempre più vicino

Azzurri in diretta

Azzurri in Diretta
79 Campionato Italiano

    • 24 novembre – 5 dicembre, h. 15:00

Gli ultimi commenti

Live rating

2700chess.com per tutti i dettagli

Chess book reviews

Le recensioni di SoloScacchi